Navigation Menu+

Una brutta esperienza, capita anche questo

Posted on Gen 30, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Qui un’ altra lettera aperta di un’ ammiratore dei centri massaggi tantra rimasto molto deluso dal suo ultimo massaggio e quindi dalla sua ultima visita al centro, capita anche questo!

Ciao tantraannunci.it , ti scrivo brevemente per raccontarti la mia brutta avventura nel centro massaggi tantra di foggia, davvero bruttisima…

Sono un cliente mediamente fisso in quel centro massaggi, non faccio il nome per rispetto dello stesso, ma, questa volta sono davvero rimasto amareggiato dal comportamento della nuova massaggiatrice, davvero un pezzo di ghiaccio, tralascio il fisico che per i miei canoni lasciava molto a desiderare.

Come premessa voglio solo dire che ho perso il conto di quante volte sono andato in quel centro massaggi e anche in altri, non ho mai portato il conto dei massaggi tantra che ho effettuato ma almeno una trentina di massaggi li ho fatti, se non di più, con una costanza direttamente proporzionale a quanto la massaggiatrice mi prendeva nel massaggio, da come avete capito questa non mi ha preso per una mazza, anzi, quasi mi dicevo ma quanto cazzo finisce il massaggio?

Contatto la proprietaria del centro per fissare l’ appuntamento, già coscente che la mia massaggiatrice preferita non lavora più lì, allora chiedo se c’è qualcuna uguale a lei fisicamente e come bravura nel massaggiare, Sara, la proprietaria del centro massaggi tantra di Foggia mi dice che c’è Sonia, brava e con un fisico da ballerina di latino-americano… ahahha, mi viene già da ridere…

Mi fido, ieri vado al centro e appeno vedo Sonia, nome d’ arte, mi dico, forse è meglio che vado via… Fisicamente? Bruttina…, molto bruttina…, molto diversa dalla Michela e Ilary che c’ erano prima. Lei 22enne ma con un fisico di una 50enne, già qui mi sono abbastanza scoglionato.

Mi chiede che massaggio fare e io chiedo un Nuru.

Mi spoglio, aspetto che arriva Sonia ed inizia il massaggio…, voglio tralasciare i dettagli del massaggio che è stato pessimo in tutti i sensi, davvero, lei fredda, un pezzo di ghiaccio, ma davvero! Molte volte facevo uno sguardo per dire “ma quanto cazzo finisce sto massaggio?”, penso che lei lo abbia capito!

Dopo di 40 minuti pessimi e dopo aver speso 90 euro di massaggio mi sento da Sonia, ci vediamo alla prossima, con un sorriso a 57 denti…, volevo rispondergli certo! A mai più!

Non abbandonerò i centri masaggi tantra e neanche questo centro, ma, di sicuro, questa Sonia non toccherà mai più il mio corpo neanche gratuitamente!

Ciao a tutti!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *