Navigation Menu+

Non solo massaggi tantra, solo il meglio

Posted on Nov 20, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Esistono svariate forme di erotismo al giorno d’ oggi, tutte forme per cui vale la pena provare, tentare, capire che il semplice e classico sesso non è tutto nello vita, non è la solo forma con la quale è possibilie passare momenti di piacere.

Abbiamo parlato diverse e diverse volte di massaggi, nello specifico massaggi tantra e qualche variante, spesso legate al lingam, alla conoscenza del proprio corpo, si, perchè alla base di tutto c’è la conoscenza del proprio corpo, l’ unica cosa di cui realmente ci interessa, l’ unica cosa per la quale vale la pena coesistere con il proprio essere.

La pratica del lingam è una pratica molto antica e con radici ben conosciute, una tecnica applicata e che può essere applicata unicamente da mani esperte e sapienti, una tecnica che prevede un certo corso formativo.

Oggi vorremmo approfondire altre forme di erotismo ed eccitazione, una delle quali potrebbe essere il sesso telefonico, una sorta di chat erotica in cui è possibile interagire attivamente con un’ altra persona tramite un telefono o un cellulare. La cosa è molto semplice, si chiama un certo numero, alcuni potreste trovarli su questo sito godialtelefono.org, e interagire attivamente con svariate categorie di ragazze.

Vi proponiamo unicamente tipologie di sesso in cui voi potete partecipare attivamente e in prima persona, mai tipologie e contenuti diversi da questo. La forma più antica di erotismo del web ormai potrebbe essere quella dei video per adulti, ormai scaduti da tempo. Mi auguro che chi legge tantraannunci.it , sia il suo blog che i vari annunci di massaggi tantra non sia una persona dedita a questa tipologia di erotismo perchè qui siamo proprio ma proprio fuori target.

La nostra in primis è esperienza, successivamente la trasmettiamo a voi, nostri amati e spassioanti lettori. Noi conosciamo cosa significa ricevere e dare un bel massaggio come sappiamo cosa significa fare una conversazione erotica e vi possiamo garantire come le due cose portino davvero un piacere assoluto, provare per credere.

 

 

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *