Navigation Menu+

Non si ha mai fine alla voglia

Posted on Mar 7, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Questo articolo lo voglio scrivere grazie ad una recensione di un mio amico, più grande di me, sopra i 50, che ha provato per la prima volta l’ esperienza di un massaggio tantra, mai e poi mai provato prima… Lui è stato sposato, ha due figli, un maschio e una femmina, lei di appena 18anni, poi divorziato e a breve, questo agosto si sposerà nuovamente…

Come dicevo prima non ha mai fatto un massaggio tantrico, qualche volta ha visto o meglio provato qualche escort o classico massaggio, è stato grazie ad un mio consiglio che ha intrapreso questo percorso…

Gli ho consigliato un centro, un centro tantrico a milano ben recensito sul nostro portale e gli ho chiesto, dopo averlo provato, di recensirlo nel migliore dei modi. Così è stato!

Dopo aver scelto una bella massaggiatrice, una ragazza bionda di 22 anni, ha deciso di provare il classico massaggio tantra sopra un foutn con un’ olio in odore, non li ama molto. E’ rimasto molto soddisfatto dalla professionalità della massaggiatrice ma sopratutto è rimasto assolutamente soddisfatto di come ha trattato il suo corpo allo stesso modo, senza escludere nessuna zona e senza cadere nella volgarità.

Il fine del suo massaggio è stata una maggiore consapevolezza del suo corpo e dei punti erogeni, una voglia di riandare in quel centro più di qualsiasi cosa, a tal punto, alla sua uscita, quindi al termine del massaggio, di prenotare la sua prossima seduta con la stessa massaggiatrice la settimana successiva, gran sintomo di piacere e bellezza verso quest’arte tanto antica quanto unica.

Pienamente soddisfatto di aver fatto conoscere qualcosa di nuovo al mio amico, qualcosa che ha apprezzato e continuerà ad apprezzare per tantissimo tempo ancora, ne sono più che convinto.

E voi? Avete provato un massaggio tantrico o ancora no? Vi consiglio di affrettarvi, è ora di iniziare un percorso!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *