Navigation Menu+

Massaggio tantra, mi manca la mia massaggiatrice

Posted on Dic 2, 2014 by in Massaggi | 0 comments

Ho sempre adorato i massaggi tantra, oddio, la prima volta ero abbastanza scettico, mi son detto, cosa mai vado a fare? a farmi fare un massaggio? Poi ho iniziato a leggere qua e la, ho iniziato a vedere un pò di video su youtebe, a leggere un pò di recensioni fino a comprendere a pieno di cosa si trattasi fino ad aver capito, almeno in parte che cosa fosse il massaggio tantra e ho iniziato a ricercare un pò qui e un pò lì, ma, alla fine non c’era nessun vero sito che mi offrisse la possibilità di trovare tutti gli annunci tantra possibili e da qui l’ idea di creare tantraannunci.it

L’ idea è stata quella di raggruppare in un solo portale tutti i centri tantrici presenti nel territorio italiani, e devo dire che pian pianino ci stiamo riscendo, stiamo avendo il nostro riscontro dal portale, ma, torniamo a parlare della mia “Prima e non ultima esperienza”.

Dopo aver ricercato su un pò di portali il centro più vicino a me, ho contattato e fissato un’ appuntamento. Il primo centro non mi è piaciuto molto, mi aspettavo di più ad essere sincero, poi, non contento mi son detto, riproviamoci! Così contatto il secondo centro, lo visiono e qui trovo davvero la pace dei sensi,

Spettacolare centro massaggi, davvero molto bello come la massaggiatrice, della quale mi sono innamorato a dir poco, che mi ha massaggiato per 45 minuti.

Ho perso il conto delle volte che sono andato a trovarla nel centro massaggi tantra fin quando ad un certo punto è andata via, mi sono sentito male e perso, la rivoglio!!

Molte volte accade, è tanta la complicità che si riesce ad avere con la massaggiatrice che non si può pià fare a meno!

Visionate sul nostro portale e tuffatevi in questo bellissimo mondo, il tantra!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *