Navigation Menu+

Massaggio tantra, bello farsi massaggiare

Posted on Nov 2, 2014 by in Massaggi | 0 comments

Eh si ragazzi, amanti del massaggio tantrico o chi è semplicemente intenzionato nel farlo, il massaggio tantra è qualcosa di davvero unico, inimitabile, quasi difficile definire o dare le proprie impressioni, parliamo di un massaggio unico nel suo genere, un massaggio con la M maiuscola, un massaggio che prende anima, corpo, spirito, mente, tutti i sensi sono coinvolti in quei 30-40-50 minuti di massaggio, si, il tempo è molto variabile in base al centro tantrico che farete visita, ognuno è un mondo a se, ognuno è una cosa a se.

Inizialmente a molti di voi forse verrà l’ imbarazzo di chiamare un centro, di capire effettivamente di cosa stiamo parlando, ma dopo aver rotto il ghiaccio, e di questo la bravura principale risiede nella massaggiatrice o nel massaggiatore che vi effettuerà il massaggio, nasce davvero un’ altro mondo. Sapete la cosa più brutta di un massaggio tantra qual’è? La fine ragazzi, la fine, null’altro, la fine…

Dopo esservi totalmente spogliati in un’ambiente confortevole, con una dolce musica di sottofondo, delle candele profumate e una luce lieve su quel futon tutto vi sembrerà diverso, attenderete solo lei o lui, la vostra massaggiatrice o il vostro massaggiatore, ma, subito dopo che anche lei sarà nuda ed inizierà il massaggio passerete da momenti di totale rilassamento fino ad arrivare a momenti di totale piacere.

Vi consiglio di non attendere oltre per il prossimo vostro massaggio o sopratutto per il primo, potrebbe diventare per voi una droga da usare con molta cautela, un modo unico che neanche la vostra immaginazione potrà essere così ampia da poterlo descrivere.

Nel massaggio tantra non c’è una sola cosa del vostro corpo che non verrà considerata, non c’è una sola zona del vostro corpo che viene esclusa, ma, ricordatevi bene, il massaggio tantrico non è sesso in alcuna forma, non è neanche sesso orale, se partite con questa convinzione e questa conoscenza partirete e capirete effettivamente cosa vi aspetta.

Visionate i nostri annunci di centri massaggi tantra e trovate quello che più soddisfa le vostre richieste nella vostra città.

Non mi resta che augurarvi un bellissimo e interessantissimo massaggio.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *