Navigation Menu+

Mai dire mai

Posted on Mag 23, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Mai dire mai… perchè questo titolo? fondamentalmente non lo so neanche io, ma, mi piaceva esordire l’ articolo in questo modo un pò strano, un pò ambiguo, un po’ differente dal sito per parlare di una sola cosa, la cosa principale di questo sito, i massaggi tantra, spettacolo e gusto, unicità dei massaggi erotici? A voi la giusta definizione del massaggio, potrebbe essere molto soggettiva, la motivazione? ognuno definisce i propri standard di erotico, i miei sono abbastanza elevanti, infatti, non definisco il massaggio tantra un vero massaggio erotico ma semplicemente un massaggio in cui tutto il corpo viene trattato nello stesso modo, c’è qualcosa di male in questo? io non credo, assolutamente, il nostro corpo è sacro e merita di essere trattato in egual modo, ovviamente esistono retrogati che definiscono osceno ogni cosa, anche un bacio in pubblico, ma, questi sono problemi loro, non certo chi adora questa cultura antica, molto antica, più del classico massaggio orientale.

Arrivati dopo un lunga premessa provo a dare un perchè al “mai dire mai”….

Ogni massaggio tantrico è un massaggio a se, ogni massaggio tantra esprime sensazioni totalmente differenti nelle quali ognuno potrebbe avere una sensazione diversa, delle volte si potrebbe provare un piacere così intenso, più di un rapporto sessuale anche se ricordiamo che il massaggio tantra non è sesso! Quindi, ecco perchè “mai dire mai”….

La mia curiosità più grande ora è proprio sapere quanti di voi avete provato questa tipologia di massaggi, spero che tutti i curiosi abbiano già fatto un massaggio e non stiano solo qui  aleggerene di più a riguardo, intimoriti da quello che possa essere, da quello che possano essere le emozioni che proveranno!

Non perdete ancora tempo, sfogliate i vari annunci presenti in tantraannunci.it e trovate la massaggiatrice o il massaggiatore che maggiormente appaga i vostri gusti, diventerà una droga per voi come lo è diventato per me!

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *