Navigation Menu+

E ora di rifare un bel massaggio tantrico!

Posted on Gen 29, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Lettera da un’ amante dei massaggi tantra, ci ha chiesto di pubblicarla e noi non potevamo non farlo!

Mi presento, il mio nome è Gianluca e ho 31 anni, non che questo sia il mio reale nome ma mi identificherò con questo nome per non far capire al centro massaggi qui recensito chi sono, solo un discorso di privacy, nulla di più dato che questa non sarà una recensione negativa al centro massaggi tantra che ho visitato, un centro massaggi tantra di foggia.

Erano quasi due mesi che per problemi di lavoro non facevo più visita a nessun centro massaggi, dentro me mancava qualcosa, mancava la voglia di rilassarmi, mancava sopratutto il tempo per fare un bellissimo massaggio ma era ora di trovarlo quel tempo, era ora di ritornare alla mia vecchia vita e alle mie vecchie abitudini. Vi dico una cosa mie cari lettori, la voglia di lavorare si stava afflosciando, stavo perdendo la volontà, avevo bisogno di rilassarmi ed è esattamente quello che ho fatto! Rilassarmi!

C’è chi adora fare un massaggio rilassante, chi uno al cioccolato, ci sono svariati e svariati tipi di massaggi che potreste fare, io amo il massaggio tantrico, diciamo semplicemente che mi da di più, mi fornisce più energie per passare non solo la giornata ma anche i giorni a seguire!

Cosa faccio? Chiamo il mio centro tantrico di fiducia, anzi, gli scrivo su whatsup e prenoto la mia seduta di massaggi, scelgo una variante del massaggio tantra, scelgo il nuru massage anche se loro preferiscono chiamarlo sliding massage, insomma un massaggio in cui la massaggiatrice, quasi totalmente nuda, con l’ ausilio di un gel posto sul suo corpo, scivola sul corpo del massaggiato, in questo caso sul mio!

La massaggiatrice è molto carina, anche se nuova e forse non particolarmente esperta, ma, di sicuro mi sono trovato molto bene, sono rimasto molto soddisfatto dal massaggio e di sicuro ripasserò per la prossima seduta magari questa volta scegliendo un’ altra variante del massaggio tantra, il reciproco, massaggio nel quale anch’ io posso massaggiare la massaggiatrice, non male vero?

Buon massaggio a tutti ragazzi

In arte Gianluca!

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *