Navigation Menu+

Da quanto tempo…

Posted on Mag 5, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Sono trascorsi ormai troppi mesi dal’ ultimo vero massaggio tantra che ho fatto e questo mi fa sentire tremendamente vuoto, tremendamente spento e voglioso di un bel massaggio fato a mestiere da una bella massaggiatrice in perizoma che mi accarenza ogni parte del mio corpo senza tralasciare nulla a caso.

L’ utlima volta che ho fatto un massaggio è stato circa un mesetto fa, ma, ad essere sincero non ho trovato il massimo del piacere dal massaggio, pensavo di meglio, la massaggiatrice non era niente male, ma, purtroppo, era un pò fredda nella parte del lingam e questo purtroppo mi fa dare un voto negativo al centro massaggio.

Attendo quasi invano da molto tempo che il mio amato centro massaggi prenda una nuova massaggiatrice, ne ho decisamente voglia, ho decisamente voglia di rivivere un’ avventura tantrica come si deve da parte di brave ed esperte massaggiatrici. Nelle varianti tantra ho sempreferito quella del massaggio nuru, o meglio, il corpo della massaggiatrice che scivola sul tuo, mettete una ragazza con delle belle tette e dei bei capezzoli che sfiora sul vostro corpo…. la goduria è assicurata, pochi fronzoli, solo tanto ma tanto piacere!

E ora qui, a cercare tra i vari siti, compreso tantraannunci.it, un nuovo centro che possa soddisfare le mie richieste, che alla fine non sono nulla di che, solo avere un bel massaggio tantra con la T maiuscola, chiedo troppo? Chiediamo troppo noi amanti di tale arte? Penso di no…

La mia ricerca continuerà fin quando non trovo qualcosa che davvero mi appaghi fisicamente e spiritualmente, non chiedo altro da un centro massaggi tantra, non chiedo altro da una massaggiatrice che effettua tale massaggio.

Spero di trovare qualcosa di realmente interessante in giornata anche per oggi, da questa mattina, mi è salita una voglia assurda che vorrei colmare, anche per staccarmi dal tram tram quotidiano del mio lavoro!

Mi faccio da solo un in bocca a lupo, ne ho bisogno :)

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *