Navigation Menu+

Da quanto non fai un bel massaggio tantra?

Posted on Set 10, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Da quanto non fai un bel massaggio tantra? è passato tanto tempo? giorni? settimane o addirittura mesi? …perfavore non dirmi anni che potrei sentirmi male io per te…..

Per quello che riguarda me, quel soggetto strano che sta scrivendo questo articolo, parliamo di alcune settimane, potrei azzardare qualche mese…ed infatti non mi sento davvero bene, o meglio, sento che mi manca qualcosa, sento che mi manca essere accarezzato e coccolato da mani esperte, da mani che sanno e che conoscono come far rilassare il corpo ma sopratutto la mente, si, nel caso del massaggio tantra quelloc eh manca è molto di più, il massaggio tantrico, così come detto diverse volte, è un massaggio che prende e non tralascia nessuna parte del corpo, è uno di quei massaggi che ti prende anche l’ anima.

Per chi non lo sapesse il vero massaggio tantra viene eseguito in nudità, sia da parte del massaggiato che dalla parte della massaggiatrice, ma questo non implica o meglio non significa che il massaggio tantra porta ad un rapporto sessuale o ad un rapporto orale, assolutamente no! Il massaggio viene eseguito in nudità solamente per avere una maggiore initmità tra le due parti, fine nessun’ altro motivo!

Il massaggio tantra finisce sempre con il lingam, un massaggio al pene che porta il culmine dell’ eccitazione identifica quello che è la fine del massaggio tantrico.

Non tutti i centri svolgono il massaggio tantra allo stesso modo, sopratutto sono pochi i centri che fanno effettuare il massaggio alle proprie massaggiatrici in nudità! Questo è un’ errore perchè il vero massaggio tantrico viene fatto in nudità e ripetiamo questo non significa sesso in nessuna forma!

Prima di prenotare la vostra prosssima seduta chiedete al centro in che modo viene effettuato il massaggio, vi garantisco che ricevere un massaggio in totale nudità, sia da parte del massaggiato che della massaggiatrice è davvero tantissima roba!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *