Navigation Menu+

Centro Massaggi Foggia, le mie emozioni

Posted on Ott 31, 2014 by in Massaggi | 0 comments

Oggi voglio parlarvi di quali sono state le mie emozioni quando ho effettuato un massaggio tantra.

Ho effettuato diversi massaggi tantra, in 3 centri massaggi tantra della provincia di Foggia, ogni centro era un centro a se, diverso nel modo di fare, diverso nella professionalità, nello studio, nella bravura e nella bellezza delle operatrici.

In primis voglio dirvi che nei centri massaggi tantra non si fà sesso in alcun modo, c’è nudità, si, ma nessun rapporto fisico e/o orale.

I tre centri massaggi che ho visionato (non parlo del loro nome per rispetto e privacy) erano diversi, diversi parecchio.

Il primo centro tantra era forse quello più a modo, quello che rispettava davvero il percorso tantrico, era un centro in cui c’era un rituale di benvenuto, il massaggio veniva effettuato in completa nudità da parte del massaggiato e della massaggiatrice. La maggior parte del massaggio è stato svolto con me di spalle, ed infine con la manovra lingam fino a provarmi l’ eiaculazione.

Il secondo centro invece, il peggiore direi, sembrava un centro arrangiato, le operatrici nulla di professionale, carine ma direi i soldi peggio spesi, potevo trovare mooolto di meglio, ma che ci possiamo fare, capita.

Il terzo centro massaggi tantra di foggia invece, che allo stesso tempo definirei il primo è un centro in cui vado e rivado sempre, forse non conoscono al 100% il vero tantra ma l’ ambiente è bello, pulito, ordinato ed effettuano svariate tipologie di massaggi che somigliano al massaggio tantra ma nessuno di questi viene svolto in totale nudità. Adoro questo centro perchè forse adoro una delle massaggiatrici.

In tutti i centri però c’è da dire che il materiale è monouso, da quello che sembra, tutti danno la possibilità di effettuare la doccia ma, una cosa vorrei che cambiassero, l’ occhio sull’ orologio, è bruttissimo sentirsi dire “mancano 5 minuti”.

Se dovreste ami trovare a passarvi per foggia, fatelo un giretto nel centro massaggio tantra.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *