Navigation Menu+

Amiamo il tantra in tutte le sue forme, il meglio dei massaggi

Posted on Ott 10, 2015 by in Massaggi | 0 comments

Avendo provato svariate tipologie di massaggio posso esser certo o meglio dirvi con certezza che il massaggio tantra è la migliore forma di massaggio esistenze in circolazione, la motivazione è abbastanza semplice e per nulla banale, il massaggio tantrico è un’ arte, l’ arte della conoscenza del corpo, del proprio corpo, per mezzo di mani esperti, di mani sapienti, di mani che sanno come toccarti, sfiorarti, accarezza il tuo corpo senza tralasciare nessuna parte di esso, perchè ogni parte del tuo e nostro corpo è sacra.

La cosa che non mi stancherò mai di dire che il massaggio tantrico non è sinonimo di sesso, in nessuna forma, nel massaggio tantra non viene svolta nessuna pratica sessuale di nessun genere, neanche orale, badate bene!

In molti annunci pubblicati nel nostro portale leggo appunto una frase, nel massaggio tantra ogni parte del tuo corpo verrà trattata nello stesso modo , anche le parti intime, ma non verranno effettuati o meglio prestati rapporti sessuali di ogni genere, esatto! vi garantisco questa cosa essendo un’ adoratore dell’ arte ed avendo effettuato diverse volte un massaggi tantrici, arte antica e allo stesso tempo divina in tutte le sue forme!

Ricordiamo inoltre che il massaggio tantra viene eseguito in nudità, questo per avere un maggior contatto tra il massaggiato e la massaggiatrice, una sorta di feeling più attuo al raggiungimento dell’ equilibrio che tanto si spera e si cerca.

Affrontare con gusto e piacere il massaggio tantrico e d’ obbligo, perchè? Semplicemente perchè il massaggio tantrico ha indubbiamente un costo più elevate degli altri massaggi e presentarsi nel centro massaggi con adeguata preparazione psicologica o meglio adeguata conoscenza della materia è decisamente meglio per entrambi, per te che dovrai effettuare un massaggio e per la massaggiatrice che dovrà eseguirlo.

Se siete pronti, se conoscete ogni parte di questa bellisisma arte potete presentarvi ed iniziare il vostro massaggio in armonia con voi stessi, state certi che non riuscirete più a farne a meno.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *