Navigation Menu+

Massaggi Tantra

Il sito tantraannunci.it si occupa di recensire i migliori centri massaggi tantra presenti in tutta italia. Per una facile ricerca utilizzate il modulo oppure navigate per Città.

IL VERO MASSAGGIO TANTRA YONI ESEGUITO DA VERO PROFESSIONISTA

20 maggio 2018 12:02
Telefono: 3 336 412 350
Indirizzo:
Bologna
Descrizione:

Effettuo vari tipi di massaggio: rilassante- sportivo- decontratturante- linfodrenante- anticellulite- cinque sensi- sensoriale al buoi- hot stone massage- MASSAGGIO DENTRO LA GROTTA DEL SALE- Tantra massaggi; Il Tantra (dal sanscrito “trama”, riferito all’ordito dei tessuti, o “principio”) pone l’esperienza umana al di sopra della passiva accettazione di una qualunque visione cosmica che spieghi il significato della vita e che finirebbe per limitare l’espressione individuale, mirando dunque all'evoluzione personale, concentrandosi sulla realtà dei sensi e liberando la mente dai pregiudizi attraverso le varie manifestazioni della realtà.
I massaggi tantra hanno origine dalla cultura indiana del IV secolo a.C.
Il massaggio tantra yoni e lingam – nella tecnica personalizzata da Giuseppe D’Amico - è un’esperienza sia fisica che spirituale che, alternando momenti meditativi (respirazione e riattivazione dei chakra) a un’intensa successione di manualità, è pensata per risvegliare la coscienza del corpo e aiuta a riconnettersi con il proprio inconscio, dove risiedono le resistenze mentali e i condizionamenti più radicati.
La peculiarità di questa tecnica di massaggio risiede nella sua completezza, caratterizzandosi allo stesso tempo come un trattamento rilassante, energetico, emozionale ed eccitante:
Eccitante non in senso convenzionale
Il ricevente si pone in completa nudità, tenendo eventualmente coperte solo quelle zone del corpo che al momento non sono trattate.
II massaggio stimola tutte le zone del corpo con pressioni leggere, eseguite con strofinamenti circolari, dolci, rilassanti e con il corpo-su-corpo; il massaggio agli organi genitali ha delle tecniche specifiche per il trattamento dell’uomo (Tantra Lingam) o della donna (Tantra Yoni).
La forte connotazione energetica e sensuale del massaggio produce effetti inaspettati e diversi da persona a persona: eccitazione sessuale, riso e pianto sono le più comuni. Il massaggiatore tantrico presenzia a tutto ciò in silenzio e senza esprimere giudizi, accogliendo ogni reazione come pura energia che si sprigiona e si manifesta.
Tipologia: manuale/corpo su corpo con olio e olii essenziali
Dove si esegue: futon
Parti del corpo interessate: tutto il corpo, compresi i gli organi genitali
Benefici: liberare la mente dai pensieri e dalle aspettative, favorendo l'attivazione dei propri sensi e la ricarica dell’energia anche sessuale; trovare l’armonia con il proprio corpo; sviluppare una maggiore consapevolezza di sé; migliorare il rapporto e l’intesa sessuale di coppia.
A chi è rivolto: a uomini, donne e coppie in stato di buona salute
Durata: dai 75 ai 90 minuti
E’ possibile anche seguire dei corsi di coppia per condividere con il proprio partner l’esperienza del tantra.
Seguimi su Facebook, mi trovi come Giuseppe Massaggi, pagina aperta a tutti dove è pubblicato anche un video amatoriale di un mio massaggio. https://www.youtube.com/watch?v=zu7Hlc9dchs pagina Facebook: https://www.facebook.com/Massaggiatore-Giuseppe-DAmico-1935785353341219/

Scegli la categoria:

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send message to listing owner